Alcuni video © DiscoveryPlanetuk che mostrano gli ambienti sottacquei asiatici e indiani, dove vivono varie specie di Cryptocoryne, Betta, Rasbora, Trigonostigma, Boraras
Cryptocoryne schulzei e Boraras maculatus nell'isola di Singkep, in Indonesia - Video © DiscoveryPlanetuk
Cryptocoryne, Betta e Boraras brigittae / Boraras maculatus in natura, in Malesia - Video © DiscoveryPlanetuk
Cryptocoryne griffithii e Trigonostigma heteromorpha nell'isola di Bintan, in Indonesia - Video © DiscoveryPlanetuk
Cryptocoryne griffithii e Trigonostigma heteromorpha - Video © DiscoveryPlanetuk
Cryptocoryne cordata var. siamensis e Trigonostigma espei nel loro habitat naturale - Video © DiscoveryPlanetuk
Commenti
Taxa
E' molto colorata, anche se spesso confusa con altre specie di Boraras simili. Come loro non è adatta all'allevamento nei comuni acquari domestici, a causa delle sue ridottissime dimensioni.
Si trova facilmente in commercio, anche se spesso è scambiata per Boraras naevus; come tutte le Boraras non è adatta ai comuni acquari domestici, a causa delle sue ridotte dimensioni.
Aggiungi un commento
Avviso per chi vuole lasciare un commento: Questo è un sito amatoriale, che vuole diffondere una maggiore conoscenza e consapevolezza sulle specie allevate in acquario, gestito da una sola persona. Se avete qualche cosa da dire riguardo al sito o agli articoli siete i benvenuti, ma per richieste d'aiuto e/o consigli per il vostro acquario è meglio rivolgervi dove ci sono più persone (e più esperte) in grado di rispondervi, come i forum dedicati, posso consigliarvi il mio preferito, acquariofiliafacile.it, per serietà ed attendibilità, ma ce ne sono molti altri :)